Welcome on Board!

Benvenuti a bordo del sito dell'Aero Club Lucca!

Mettetevi comodi, che siate in cerca di una scuola di volo, o un pilota che desideri volare sulle splendide colline Lucchesi, il nostro Club è certamente il posto migliore da cui iniziare.

Per chi desidera intraprendere la carriera di Pilota, consultando il nostro sito, potrà ottenere tutte le informazioni necessarie per intraprendere questa meravigliosa carriera.

Per i meno giovani, che hanno sempre avuto il "Sogno nel cassetto" di conseguire la Licenza di Pilota Privato (PPL), l'Aero Club Lucca è certamente il più importante riferimento della Toscana!

Se invece siete già Piloti, disponiamo di una vasta gamma di tipologie di Aerei per tutte le esigenze, dal "Piccolo" P.92JS al Piper PA-28 RT.

Speriamo che l'esperienza con noi sia piacevole e che possiate trovare tutte le informazioni a voi necessarie.